• VENERDÌ 14 MAGGIO 2021 - S. Mattia apostolo

Benevento piange un altro storico rugbista: addio ad Alfredo Fragnito

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Lutto nel mondo del rugby sannita. Questa mattina si è spento Alfredo Fragnito, noto ristoratore beneventano e storico giocatore del Rugby Benevento.

Fragnito, 54 anni, è deceduto a causa del covid all’ospedale ‘San Pio’, dove era ricoverato da giorni. Conosciuto da tutti con l’affettuoso soprannome ‘camion’ per l’imponente stazza fisica, negli anni Novanta e Duemila ha fatto parte della rosa della società di Rione Pacevecchia disputando i campionati di serie A e B nel ruolo di pilone.

Dolore per la grave perdita è stato espresso dalla società biancoceleste, guidata dal presidente Rosario Palumbo: in tanti ricordano il grande impegno profuso sempre e l’amore per la palla ovale, i consigli da fratello maggiore ai più giovani, i grandi sacrifici nel week end, post lavoro, per rispondere alla convocazione dell’allenatore e non perdersi la gara in trasferta con i compagni di squadra.



Sannioportale.it