• LUNEDÌ 3 AGOSTO 2020 - S. Pietro vesc. di Anagni

Benevento, Carlo Verdone in visita all’Arco di Traiano e a Santa Sofia

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Cresce l’attesa a Benevento per la serata del BCT con il noto attore e regista romano Carlo Verdone, che riceverà in piazza Cardinal Pacca il “premio alla carriera” e racconterà i suoi straordinari 40 anni di attività cinematografica.

Stamattina l’artista ha continuato il suo tour alla scoperta delle bellezze storico-artistiche cittadine con la visita all’Arco di Traiano e alla Chiesa di Santa Sofia – Patrimonio Unesco.

Verdone era arrivato venerdì da Napoli, dove aveva inaugurato la sua prima mostra fotografica al Museo Madre. Sempre in serata, aveva scambiato un saluto con gli attori Claudio Santamaria e Marco D’Amore, e con il dirigente Sky, Nicola Maccanico, amministratore delegato di Vision Distribution, protagonisti l’altroieri della quinta serata del Bct.

Sabato, invece, la prima visita dell’attore e regista romano alla scoperta della città: primo tra tutte, il Teatro Romano. 



Sannioportale.it