Milano si prepara a cantare, ballare e vivere la musica italiana come mai prima d’ora! Giovedì 5 novembre 2026 dalle 19.00 i Magazzini Generali ospiterà il debutto di ENTROPIA: il nuovo live party ideato dell’artista Nicolò Cavalchini. Noi di Radio Lattemiele non potevamo certamente mancare: siamo orgogliosi di annunciare che siamo la radio ufficiale dell’evento e dei prossimi appuntamenti previsti. Acquista il tuo ticket su Dice e Ticketone!
Cos’è ENTROPIA: il nuovo format che trasforma il concerto in una festa collettiva
ENTROPIA non è un semplice concerto, ma un vero e proprio live party urbano interattivo che fonde in un’unica esperienza show dal vivo, DJ/VJ set e karaoke collettivo. Il format rompe le regole e le barriere che solitamente si trovano tra palco e platea:- Scaletta interattiva: La musica si adatta in tempo reale all’energia del pubblico.
- Visual in stile Karaoke & WhatsApp: I testi dei brani proiettati sugli schermi e la possibilità di inviare messaggi e richieste in diretta tramite WhatsApp permettono a tutti di diventare protagonisti dello show.
- Corpo di ballo e animazione: Ballerini e performers animeranno sia il palco sia la pista per coinvolgere ogni singolo spettatore.
Radio Lattemiele ti porta a ENTROPIA: biglietti omaggio, interviste e Meet & Greet!
In qualità di media partner ufficiale, noi di Radio Lattemiele saremo presenti e operativi su tutti i fronti per farvi vivere l’esperienza di ENTROPIA sia On Air che dal vivo:- Interviste ed esclusive On Air: Sintonizzatevi sulle nostre frequenze! Vi racconteremo tutti i retroscena di ENTROPIA con interviste esclusive a Nicolò Cavalchini, accompagnate da citazioni quotidiane nei nostri programmi principali.
- Biglietti in omaggio per i nostri ascoltatori: Volete partecipare alla prima data del 1° ottobre o ai prossimi appuntamenti? Radio Lattemiele regalerà alcuni biglietti d’ingresso per gli eventi attraverso speciali contest dedicati alla nostra community!
- Animazione e Speaker dal vivo: I nostri speaker saranno presenti a ciascuna delle date in calendario! Porteranno la carica e l’allegria di Radio Lattemiele direttamente ai Magazzini Generali, curando l’animazione in loco prima e durante la serata.
- Meet & Greet nell’Area Privata: in ogni data sarà allestita un’area riservata esclusiva dove potrete incontrare di persona i vostri speaker preferiti di Radio Lattemiele! Ascoltateci in onda per scoprire chi sarà presente il 1 ottobre!
Testi ed immagini Copyright Lattemiele.com
