• MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO 2023 - S. Girolamo Emiliani

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Superbonus, i cambi di regole provocano il caos normativo. E sono i bancari a subire la rabbia dei clienti: “Minacce e intimidazioni” – Le storie

Gli aggiornamenti normativi che si sono accavallati l'uno all'altro, con i cambi di regole e le limitazioni ai passaggi di mano dei crediti, hanno di fatto limitato il raggio di azione delle banche. Un cortocircuito di cui i bancari rappresentano solo il terminale. Ma la rabbia di chi pretende, perché pensava di averne diritto, di trasformare in denaro i crediti si scarica su chi lavora allo sportello. Ecco i racconti di sportellisti e direttori di filiale L'articolo Superbonus, i cambi di regole provocano il caos normativo. E sono i bancari a subire la rabbia dei clienti: “Minacce e intimidazioni” – Le storie proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it