• MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020 - S. Bibiana vergine e martire

Sicilia, imprenditori contro Musumeci: “Dimentica gli artigiani, non eroga i prestiti per avviare le attività. Rischiano di fallire”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Stefano Ruvolo, alla guida della confederazione che raggruppa 150mila imprese in tutta Italia e 28mila in Sicilia, punta il dito sulla Crias, la Cassa regionale per il credito agli artigiani siciliani: "Hanno già fatto i loro investimenti - sottolinea - e rischiano i fallimenti per le mancate erogazioni di quanto dovuto". La Crias ammette ritardi ma spiega: "Adesso stiamo procedendo spediti. A questi si aggiungono 8 milioni del finanziamento per la crisi Covid, ai quali a breve si aggiungeranno altri 40 milioni previsti dall’assessorato alle Attività produttive” L'articolo Sicilia, imprenditori contro Musumeci: “Dimentica gli artigiani, non eroga i prestiti per avviare le attività. Rischiano di fallire” proviene da Il Fatto Quotidiano.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it