• MERCOLEDÌ 12 AGOSTO 2020 - S. Eusebio vescovo

Sanremo Giovani, Amadeus annuncia il nuovo regolamento e scoppia la polemica. Fimi all’attacco: “La Rai comincia malissimo”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


È stato pubblicato il nuovo regolamento di Sanremo Giovani che prevede alcune novità, tra cui cinque seconde serate per la selezione dei 10 finalisti che andranno dritti alla finalissima, in prime time su Rai Uno il 17 dicembre. Parte subito all'attacco Enzo Mazza, presidente di Fimi, associazione che raccoglie i discografici italiani: “Bisognava definire prima i dettagli sui diritti delle esibizioni dei cantanti”. Secondo le indiscrezioni raccolte da IlFattoQuotidiano.it, le associazioni di categoria Fimi, Pmi e Afi avevano incontrato la Rai e Amadeus già venti fa giorni per un confronto L'articolo Sanremo Giovani, Amadeus annuncia il nuovo regolamento e scoppia la polemica. Fimi all’attacco: “La Rai comincia malissimo” proviene da Il Fatto Quotidiano.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it