• VENERDÌ 7 OTTOBRE 2022 - Beata Vergine Maria del rosario

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Regionali Sicilia, il M5s al Pd: “Via il nome di Chinnici dal vostro simbolo”. I dem: “Richiesta irricevibile”. Alleanza appesa a un filo

Al faccia a faccia di giovedì pomeriggio a Palermo, il referente pentastellato siciliano Nuccio Di Paola si è presentato con un documento di nove punti in cui - tra le altre cose - chiede ai dem di rinunciare al nome della candidata per favorire l'unità della coalizione: "Chiediamo che Chinnici faccia da collante a questa alleanza". Ma il segretario regionale dem, Anthony Barbagallo, chiude all'ipotesi. E il patto già fragilissimo rischia di naufragare L'articolo Regionali Sicilia, il M5s al Pd: “Via il nome di Chinnici dal vostro simbolo”. I dem: “Richiesta irricevibile”. Alleanza appesa a un filo proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it