• LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2022 - S. Rufo martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Ponte Morandi, il comitato vittime ammesso al processo: è la prima volta in Italia. “Il crollo tragedia collettiva, come l’eccidio di Stazzema”

Con un'ordinanza storica, il tribunale di Genova supera il criterio che aveva sempre escluso dalle parti civili le associazioni dei familiari delle vittime delle stragi. "Una decisione dalle conseguenze enormi e un segnale molto bello: ora i parenti non devono più colpevolizzarsi per aver accettato i risarcimenti di Autostrade", dice l'avvocato Raffaele Caruso. La portavoce Egle Possetti: "In quattro anni non abbiamo mai mollato, la nostra tenacia ha portato a questo risultato" L'articolo Ponte Morandi, il comitato vittime ammesso al processo: è la prima volta in Italia. “Il crollo tragedia collettiva, come l’eccidio di Stazzema” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it