• GIOVEDÌ 6 AGOSTO 2020 - Trasfigurazione del Signore

“Piazzato sul mercato un miliardo di bond legati alla ‘ndrangheta”: lo scrive il Financial Times. Crediti provenienti da sanità e gestione dei migranti

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Obbligazioni garantite anche da fatture non ancora saldate per servizi alla sanità pubblica emesse da società legate alla 'ndrangheta, sono state vendute sui mercati negli ultimi 4 anni dalla banca ginevrina CFE. Fondi pensioni, investitori istituzionali e privati tra gli acquirenti. Per il Ft investiti anche soldi legati alla gestione occulta di un 'campo profughi': quello finito nel mirino degli inquirenti è il Cara di Isola Capo Rizzuto. Tra gli acquirenti dei bond risulta (anche se in minima parte), anche Banca Generali: che si dichiara estranea e pronta a collaborare L'articolo “Piazzato sul mercato un miliardo di bond legati alla ‘ndrangheta”: lo scrive il Financial Times. Crediti provenienti da sanità e gestione dei migranti proviene da Il Fatto Quotidiano.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it