• MERCOLEDÌ 26 GENNAIO 2022 - S. Paola vedova

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Manovra, Landini: “Sul rinvio del taglio delle tasse ai redditi alti Draghi messo in minoranza dai partiti. Non sanno cosa vuol dire vivere con 20-30mila euro l’anno”

I leader delle sigle che hanno proclamato la mobilitazione riconoscono al premier di aver tentato una mediazione sulla riforma Irpef. Nel mirino c'è la parte di maggioranza che ha detto no, cioè centrodestra e Italia viva (il M5s si è spaccato ma il ministro Patuanelli in cdm si è espresso a favore). E ora Pd e Leu chiedono di proseguire con il confronto mentre Lega e Forza Italia attaccano: "Gesto insensato, ritorsione contro il fallito blitz ai danni del ceto medio. I sindacati volevano la patrimoniale" L'articolo Manovra, Landini: “Sul rinvio del taglio delle tasse ai redditi alti Draghi messo in minoranza dai partiti. Non sanno cosa vuol dire vivere con 20-30mila euro l’anno” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it