• DOMENICA 7 MARZO 2021 - S. Teofilo vescovo

L’indagine della Corte dei conti sulle siringhe di Arcuri? Parte da un esposto dell’ex europarlamentare Rivellini. Aifa: “Le luer lock sono le più sicure”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Stando a quanto risulta al Fatto.it, la Procura contabile non si è mossa in autonomia. "Bisogna andare a fondo", dice Rivellini, aggiungendo di aver presentato un esposto anche in procura. Il presidente del Comitato di sorveglianza dei vaccini Covid spiega perché il modello "luer lock" acquistato da Arcuri è il più adatto: "Oltre a essere preciso, minimizza il rischio di pratiche scorrette, come la contaminazione microbica. Chi come me si occupa di vaccini da una vita sa che questi dettagli sono importanti" L'articolo L’indagine della Corte dei conti sulle siringhe di Arcuri? Parte da un esposto dell’ex europarlamentare Rivellini. Aifa: “Le luer lock sono le più sicure” proviene da Il Fatto Quotidiano.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it