ATTENZIONE — Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell'art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.
News

La tassa californiana sui miliardari arriva al voto e loro si scatenano: campagne a colpi di disinformazione e falsità per non farla passare

Il 5 ottobre i californiani che votano per corrispondenza hanno iniziato a esprimersi sulla tassa sui miliardari in vista del 3 novembre, quando sulla scheda delle elezioni di Midterm ci sarà anche la Proposition 40. Cioè un prelievo una tantum del 5% sulle fortune dei circa 250 super ricchi residenti nello Stato al primo gennaio […] L'articolo La tassa californiana sui miliardari arriva al voto e loro si scatenano: campagne a colpi di disinformazione e falsità per non farla passare proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it