• MARTEDÌ 18 GENNAIO 2022 - S. Beatrice vergine

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Grafica Veneta, dopo il patteggiamento dei manager per sfruttamento dei lavoratori, il patron cambia versione. E insulta gli operai pakistani

Il presidente del colosso padovano, Fabio Franceschi, fa un dietrofront completo rispetto a pochi giorni prima, quando si era detto "colpito e addolorato dagli atti di prevaricazione" per cui i suoi manager hanno patteggiato una pena pecuniaria. Ora, intervistato da La Stampa, accusa i lavoratori in subappalto di aver detto "un mucchio di falsità" e mette in dubbio anche i pestaggi subiti. Poi li irride: "Lo stile di vita dei pakistani? Pulizia e bellezza non sono nella loro natura" L'articolo Grafica Veneta, dopo il patteggiamento dei manager per sfruttamento dei lavoratori, il patron cambia versione. E insulta gli operai pakistani proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it