• MERCOLEDÌ 29 GIUGNO 2022 - SS. Pietro e Paolo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Financial Times: “Draghi al Colle sarebbe garante delle riforme. Ma poi l’Italia rischia elezioni anticipate che le mineranno”

Nel giorno del primo voto per scegliere il prossimo inquilino del Quirinale, il quotidiano della City ribadisce l'endorsement della settimana scorsa ma descrive una situazione da stallo alla messicana. In cui l'Italia perde comunque. Simile il quadro evocato da Bloomberg Businessweek: "Draghi potrebbe star ritenendo che il modo migliore per preservare in futuro i risultati della sua azione di governo sia diventare presidente", ma "se gli succedesse un primo ministro meno efficace" ciò "potrebbe mettere a repentaglio l'accesso del Paese a oltre 200 miliardi di euro" L'articolo Financial Times: “Draghi al Colle sarebbe garante delle riforme. Ma poi l’Italia rischia elezioni anticipate che le mineranno” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Testi ed immagini Copyright Ilfattoquotidiano.it



Sannioportale.it