• MARTEDÌ 18 MAGGIO 2021 - S. Felice da Cantalice

Data delle riaperture, tutte le ipotesi sul tavolo. Giorgetti: “Con i contagi in calo via libera alle prime attività già dalla prossima settimana”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


I governatori premono per allentare le misure già da fine aprile, così come la Lega, mentre l'ala più prudente dell'esecutivo spinge per la reintroduzione delle zone gialle da inizio maggio. Orlando (Pd): "Riaperture vanno preparate, non annunciate". Si valuta l'ok ai ristoranti di sera da inizio maggio, insieme a uno slittamento a mezzanotte del coprifuoco. Per gli spettacoli all'aperto, invece, l'ultima data utile (ma potrebbe essere anticipata) è certamente quella dell'11 giugno, quando i tifosi di calcio torneranno all'Olimpico per gli Europei L'articolo Data delle riaperture, tutte le ipotesi sul tavolo. Giorgetti: “Con i contagi in calo via libera alle prime attività già dalla prossima settimana” proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sannioportale.it