• MARTEDÌ 18 MAGGIO 2021 - S. Felice da Cantalice

Da Libero al Giornale, tutti i peana al libro di Formigoni. Che diventa “formidabile”. E la condanna per tangenti? “Una tragica panzana”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Dopo aver quasi completamente ignorato il caso del vitalizio restituito nonostante la condanna, il Giornale, Libero, La Verità e il Tempo dedicano ampio spazio a Una Storia popolare, libro-intervista autobiografico del "Celeste", con prefazione del cardinale Camillo Ruini. Un mattone di quasi 500 pagine dove però, come segnala il quotidiano di Sallusti "ben poco anzi quasi nulla dei fascicoli processuali o delle vicende di tribunale compare". Per il giornale di Feltri "la persecuzione caratterizza molta parte della navigazione del Formiga" L'articolo Da Libero al Giornale, tutti i peana al libro di Formigoni. Che diventa “formidabile”. E la condanna per tangenti? “Una tragica panzana” proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sannioportale.it