• MERCOLEDÌ 8 DICEMBRE 2021 - Immacolata Concezione

Concorso Asl Civitavecchia, il Tar dà ragione ai partecipanti: “Svolgere le prove orali e tutelare il pubblico interesse”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


I giudici hanno accolto la richiesta presentata da una class action di una trentina di partecipanti contro la decisione della direttrice generale, Cristina Matranga, di sospendere la procedura concorsuale in virtù della contestazione di una sigla sindacale. La sentenza, per il momento, riguarda soltanto i ricorrenti, che sono una trentina. Per gli altri, se il tribunale dovesse confermare la stessa linea, nell'udienza fissata a marzo, le porte dell'ultima prova si aprirebbero nel 2022. Tuttavia, nelle more di questa ordinanza, la Asl Roma 4 potrebbe anche dare il via alla chiusura del concorso per tutti i 350 idonei L'articolo Concorso Asl Civitavecchia, il Tar dà ragione ai partecipanti: “Svolgere le prove orali e tutelare il pubblico interesse” proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sannioportale.it