• MARTEDÌ 7 LUGLIO 2020 - S. Claudio martire

Bankitalia, Visco: “Rischio di un forte aumento delle famiglie che non riescono a mantenere uno standard di vita accettabile. Usare bene i fondi Ue: non sono gratis, debito europeo è di tutti”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ilfattoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Le considerazioni finali del governatore, quest'anno trasmesse in streaming, partono dalla crisi sanitaria e dal suo pesante impatto economico: "Ha colpito di più giovani, stagionali, precari e lavoro irregolare". Poi i suggerimenti su come uscirne. L'Italia deve "rompere le inerzie del passato", affrontare il problema del sommerso e dell'evasione che si traduce in un aumento delle tasse per chi rispetta la legge, recuperare il ritardo accumulato nelle infrastrutture, attivare un circolo virtuoso tra crescita e politiche di bilancio L'articolo Bankitalia, Visco: “Rischio di un forte aumento delle famiglie che non riescono a mantenere uno standard di vita accettabile. Usare bene i fondi Ue: non sono gratis, debito europeo è di tutti” proviene da Il Fatto Quotidiano.



Sannioportale.it