La piazza di spaccio era in un grande scantinato in via Tertulliano al Rione Traiano. I carabinieri hanno piazzato microtelecamere ovunque. Dai filmati hanno raccolto i primi elementi per le indagini. All’alba di ieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 31 persone. Accusati di associazione finalizzata al traffico di droga, con l’aggravante… Continue Reading Spaccio per il clan Petrone-Puccinelli: clienti selezionati prima di entrare nel bunker in via Tertulliano, blindato da telecamere e vedette
L'articolo Spaccio per il clan Petrone-Puccinelli: clienti selezionati prima di entrare nel bunker in via Tertulliano, blindato da telecamere e vedette proviene da Cronachedi.
Testi ed immagini Copyright Cronachedi.it
Articoli Correlati
- Montoro, revocato il sequestro dello stabilimento: il Gip dà ragione agli imprenditori
- Altavilla Film Fest: 1.018 opere da 22 paesi per la prima edizione al Teatro Alfredo Sardone
- Montemiletto, chiesta l’assoluzione per l’ex sindaco Abate nel processo Mo.Se
- Due giorni di visite gratuite a Borgo Ferrovia, dieci specialità mediche a disposizione dei cittadini
- Musica da camera a Mercogliano: il Coro della "Vanvitelli" protagonista al Palazzo Abbaziale di Loreto
- Roma-Inter: la prima sfida scudetto del campionato
- Custode degli Scavi di Pompei arrestato per violenza sessuale, il racconto della giovane vittima: “Mi toccava e io ero paralizzato”
- Truffa della carta d’identità, allarme nel Napoletano: “Non date Pin e codici al telefono”
- Hamilton firma un accordo con Skydance per il cinema
- Palladino nuovo tecnico del Bologna: difesa a tre possibile
