MARANO – Una scena da film, un groviglio di lamiere e sirene spiegate nel cuore della mattinata di oggi, 12 settembre 2026. Via San Rocco si è trasformata in un teatro di caos e paura a causa di due distinti incidenti stradali avvenuti a pochi istanti di distanza l’uno dall’altro nello stesso, maledetto tratto di… Continue Reading Marano, mattinata di terrore in via San Rocco: doppio incidente, si ribalta un autocompattatore. Cinque feriti.
L'articolo Marano, mattinata di terrore in via San Rocco: doppio incidente, si ribalta un autocompattatore. Cinque feriti. proviene da Cronachedi.
Testi ed immagini Copyright Cronachedi.it
Articoli Correlati
- Campi Flegrei, la rabbia degli sfollati blocca Napoli: “Rivogliamo le case”
- Campionati di società Allievi: Atletica Aversa a Battipaglia per il colpo da maestro: la vetta è a soli 22 punti
- Tentata rapina con colpi di pistola a Miano, 22enne operato alla gamba: indagini dei carabinieri
- Orrore in Costa Azzurra, 25enne uccisa e fatta a pezzi dall’ex: la loro relazione finita per episodi di violenza
- Dalla disabilità alla santità: Il beato Ermanno e il mistero della “Salve Regina”
- Atlante Gattaro: un libro-guida racconta i luoghi dove i gatti vivono amati e felici
- Soju: come, quale, dove comprare e bere il K-drink per eccellenza
- Cosa chiedono le famiglie italiane alla scuola?
- Ansia? Ritagliarsi del tempo per preoccuparsi è la teoria psicologica per calmare una mente. Come metterla in pratica
- Hikikomori, la denuncia di una madre: «Perché a mia figlia è stata tolta proprio l’insegnante con cui era riuscita a tornare a scuola?»
