• VENERDÌ 27 NOVEMBRE 2020 - S. Valeriano vescovo

Match-fixing, GLMS accoglie la Cyprus Sports Organization come primo membro associato sportivo dopo aggiornamento dello statuto

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Global Lottery Monitoring System (GLMS) dà il benvenuto alla confederazione sportiva di Cipro, coordinatrice anche della piattaforma nazionale cipriota contro le manipolazioni delle competizioni sportive, diventata il primo membro associato sportivo del GLMS dal lancio del suo statuto aggiornato.
In qualità di massima autorità sportiva del paese, la Cyprus Sport Organization (CSO) è un’organizzazione semi-governativa senza scopo di lucro fondata nel 1969 ed i suoi obiettivi principali sono, tra gli altri, lo sviluppo dello sport al di fuori delle scuole, il coordinamento della vita sportiva nel Paese e la promozione degli sport ciprioti sulla scena sportiva internazionale.
L’appartenenza associata a GLMS sosterrà il lavoro intrapreso dal CSO dall’ultimo decennio per combattere le manipolazioni nelle competizioni sportive a Cipro. CSO ha già collaborato con GLMS attraverso progetti correlati e ora sta cercando di beneficiare direttamente dei vari servizi di istruzione, prevenzione e funzionamento che GLMS offre, inclusa la collaborazione con le lotterie. cr/AGIMEG



Macrolibrarsi
Sannioportale.it