• MARTEDÌ 2 MARZO 2021 - B. Eraclio martire

Chiacchio (pres. GiocareItalia): “Grazie alle donne del gioco legale che oggi sono scese in piazza. Avete fatto vedere la vera anima del settore”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Agimeg.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


“Voglio ringraziare tutte le DONNE dell’intero settore dei Giochi Legali che oggi hanno manifestato in Piazza Montecitorio. Siete state Fantastiche! Con un messaggio educato ma incisivo, con le Rose, con il velo nero del lutto, con le campane funebri, con un girotondo con lumini Funebri, con messaggi di sofferenza da parte di tantissime Operatrici del settore dei Giochi Legali! Si è esternato il vero stato d’animo di tutto il Settore dei Giochi Legali. A tutte le DONNE dell’intero settore dei Giochi Legali va il mio personale ringraziamento e dell’intera Confederazione GIOCAREITALIA che ho l’onore di rappresentare. Grazie Grazie Grazie.
Un Grande Grazie a tutti gli Organi di informazione presenti in piazza ed un particolare Grazie a Fabio Felici”. È quando ha dichiarato Pasquale Chiacchio, presidente di GiocareItalia.



Sannioportale.it