• MARTEDÌ 1 DICEMBRE 2020 - S. Eligio vescovo

Siria: esplosione aeroporto Latakia

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright ANSA.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Una potente esplosione si è verificata poco fa nei pressi dell''aeroporto di Latakia, sulla costa siriana, controllato dalle forze armate russe. Lo riferiscono testimoni oculari a Jabla, la cittadina vicina allo scalo civile e militare trasformato in una base militare russa.
    E'' la prima volta da quando l''aviazione russa ha cominciato i raid aerei nella Siria centrale il 30 settembre scorso che l''aeroporto di Latakia rischia di essere colpito dalle opposizioni armate.
   E'' la prima volta da quando l''aviazione russa ha cominciato i raid aerei nella Siria centrale il 30 settembre scorso che l''aeroporto di Latakia rischia di essere colpito dalle opposizioni armate. Testimoni oculari citati dalla Rete di media-attivisti di Jabla, località vicina all''aeroporto di Latakia e controllata dalle truppe governative, affermano che una densa colonna di fumo si leva da Metawwar, villaggio dove sarebbe caduto il "missile". Le fonti pubblicano sui social network una foto della colonna di fumo che si alza dietro una collina.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it