• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

Formula 1: ecco la nuova SF16-H, Ferrari lancia sfida al mondiale

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright ANSA.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Si chiama SF16-H la nuova Ferrari pronta a sfidare la Mercedes nel prossimo Mondiale di Formula 1. La monoposto è stata svelata a Maranello (Modena) durante la diretta streaming sul sito della Ferrari. Confermate le indiscrezioni sulla livrea molto bianca della vettura, che richiama quella delle monoposto degli anni '70. H come Hybrid. E' questo il senso della nuova sigla della monoposto della Ferrari, SF16-H, che richiama la propulsione ibrida giunta ormai alla terza stagione nel campionato del mondo della Formula 1.

  Tweet di @ScuderiaFerrari  
Se lo scorso anno l'obiettivo erano le tre vittorie, "quest'anno dobbiamo spingere un po' di più. Cercare di vincere il Mondiale. Non sarà un compito facile, i competitor non sono stati fermi". L'ha detto il team principal Ferrari, Maurizio Arrivabene, rispondendo nel corso della conferenza stampa di presentazione in streaming della SF16-H alle domande dei tifosi vincitori del concorso 'Ready Set Red'.   ECCO LE FOTO DELLA SF16-H 



Sannioportale.it