• VENERDÌ 22 GENNAIO 2021 - S. Vincenzo diacono

Amici inglese morta a Istanbul, "non è suicidio"

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright ANSA.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Non credono all''ipotesi del suicidio amici e colleghi di Jacqueline Anne Sutton, l''ex giornalista britannica della Bbc e operatrice di organizzazioni non governative trovata morta sabato notte in un bagno dell''aeroporto Ataturk di Istanbul, impiccata con lacci di scarpe. "Serve un''indagine internazionale, non solo locale", chiedono gli amici e colleghi. Una cittadina britannica è stata trovata morta ieri nei bagni dell''aeroporto Ataturk di Istanbul.
    Secondo l''agenzia di stampa statale Anadolu la donna, ex giornalista della Bbc e operatrice di organizzazioni non governative di 50 anni identificata come Jacqueline Anne Sutton, si sarebbe suicidata impiccandosi. Testimoni hanno raccontato che la donna aveva perso un volo che avrebbe dovuto portarla a Erbil, in Iraq, e sarebbe stata molto nervosa spiegando, di non avere il denaro necessario per comprare un nuovo biglietto aereo   



Macrolibrarsi
Sannioportale.it