• GIOVEDÌ 21 GENNAIO 2021 - S. Agnese vergine

“Uomini e Donne”: un nuovo tronista da “Cherry Season”?!

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Uomini e Donne futuri tronisti settembre Cherry Season Il 12 settembre partirà su Canale 5 la nuova edizione di “Uomini e Donne” con una novità assoluta, il trono gay che sarà affiancato ai troni convenzionali. Pochi giorni fa Raffaella Mennoia ha annunciato la scelta dei nuovi tronisti, senza però rilasciare ulteriori dettagli. Chi saranno dunque i protagonisti della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi? Ecco qualche anticipazione.

“Uomini e Donne”: Manuel Vallicella possibile tronista

Uno dei nomi più papabili è sicuramente quello di Manuel Vallicella, già amatissimo durante il trono di Ludovica Valli che gli preferì Fabio Ferrara. La scelta di Manuel potrebbe esser dettata dall’ottimo riscontro che il ragazzo ha avuto sul pubblico e sulla stessa padrona di casa. Durante il trono della Valli, Maria De Filippi ne rimase infatti visibilmente colpita, riconoscendo in lui un ragazzo dalla forte sensibilità e bontà d’animo nonostante l’apparenza da duro.

“Uomini e Donne”: Serkan Cayoglu possibile tronista

Tra i candidati per il trono classico c’è anche Serkan Cayoglu, l’attore della soap estiva di Canale 5 “Cherry Season” che sta letteralmente facendo impazzire il pubblico femminile. Nonostante le voci siano state confermate dal settimanale Vip va detto che, considerati gli impegni dell’attore, la scelta di Serkan, seppur richiestissima, sembra alquanto improbabile. Ma come sempre, soprattutto quando c’è di mezzo Maria De Filippi, mai dire mai!



Macrolibrarsi
Sannioportale.it