• SABATO 31 OTTOBRE 2020 - S. Antonino Vescovo

“Uomini e Donne”: la strategia di Lucas

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Lucas Peracchi sembra sia ancora lontano da una scelta e il suo atteggiamento sta confondendo le idee ai numerosi fans della trasmissione di Maria De Filippi. Le corteggiatrici in gioco per lui sono tante, ma il giovane ha deciso di mischiare ancora una volta le carte invitando in studio Barbara, una ragazza che ha conosciuto in un noto locale della sua città e di cui, al momento, si sa solo il nome. Ed è stato proprio Lucas a invitarla nel programma e a scatenare i numerosi interrogativi da parte dei telespettatori. Dopo il bacio che c’è stato tra lui e la bella Valentina Salvagni, sembrava che il Tronista fosse a un passo dalla scelta. Ma ora è cambiato tutto perché l’arrivo di Barbara ci fa capire quanto Lucas sia ancora confuso sui suoi sentimenti. E non ci sorprende che, al momento, il giovane voglia prendersi ancora un po’ di tempo per decidere quale sarà la ragazza con cui lasciare “Uomini e Donne” e iniziare con lei una lunga storia d’amore.
Insomma, se Peracchi sembra sia ormai divenuto un abile stratega, la sua intenzione di conoscere altre ragazze potrebbe mandare in crisi Giulia Carnevali: tra lei e l’attuale Tronista, infatti, si era creata una bella alchimia, soprattutto quando la ragazza decise di abbandonare lo studio. Fu proprio Lucas che la convinse a rientrare e a far capire al pubblico che, tra di loro, ci fosse qualcosa di serio. E se i fans avevano pochi dubbi sul fatto che potesse essere Giulia la sua scelta finale, adesso la domanda da porsi è questa: che ruolo avrà Barbara in tutta questa vicenda? 12547687_428552007355367_913664814_n



Sannioportale.it