• MERCOLEDÌ 3 MARZO 2021 - S. Marino martire

Selena Gomez: sexi outfit, cerca di attirare l’attenzione di Justin?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Dopo il drammatico annuncio degli scorsi giorni nel corso di un’intervista rilasciata a “Billboard”, quando aveva rivelato di essersi sottoposta alla chemioterapia, Selena Gomez è tornata ad apparire in pubblico. La 23enne popstar è stata infatti di recente a New York e, come era facilmente immaginabile, è subito diventata l’oggetto del desiderio dei paparazzi che hanno colto l’occasione per immortalarla in una “mise” decisamente sexy.
Non è un mistero che, negli ultimi tempi, l’ex fidanzata di Justin Bieber abbia deciso di rinnovare non solamente il proprio look ma anche il guardaroba e l’immagine che i fans hanno di lei. E così, dopo la maliziosa cover scelta per promuovere “Revival”, il suo secondo album, ecco che la bella Selena ha dato spettacolo a New York. selena-gomez-copertina La ragazza ha fatto capolino nella Grande Mela per presenziare al “Today Show” e, nel corso della sua performance, è apparsa in gran forma e ha voluto anche rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.
La Gomez, tuttavia, ha stupito soprattutto per il suo abbigliamento particolarmente audace: un sexy “crop top” nero semitrasparente che lasciava intravedere i capezzoli, abbinato a una gonna lunga che ne metteva in mostra le procaci curve e lasciava totalmente scoperti gli addominali.
Come hanno accolto i fans questa svolta “hot” della loro beniamina? Stando alle reazioni sui social network, pare che il nuovo “outfit” di Selena Gomez sia stato apprezzato, tanto che la ragazza è stata accostata da qualcuno addirittura all’eclettica Kim Kardashian. selena-gomez-newyork-2



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it