• VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 - S. Irene vergine

Nozze VIP 2015: le coppie più belle

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Come ogni anno, a dicembre arrivano le oramai tradizionali classifiche degli eventi che hanno caratterizzato l’anno appena trascorso e una delle più gettonate è quella delle nozze delle “celebrities”.
Tra i dieci matrimoni VIP più belli degli ultimi dodici mesi spicca quello tra Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter che, per volontà dei due attori, ha avuto luogo il giorno di San Valentino. Fiori d’arancio anche per Carlo di Svezia che, lo scorso 13 giugno, ha portato all’altare Sofia Hellqvist mentre, pochi giorni dopo, sono state molto più intime le nozze di Alessandro Florenzi, calciatore della Roma.
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno concesso il bis, dicendosi il fatidico “sì” prima a Montecarlo e poi sul Lago Maggiore. Justin Theroux e Jennifer Aniston hanno provato ad eludere i fotografi, celebrando il matrimonio nella loro lussuosa casa di Bel Air, mentre sono state ampiamente “paparazzate” le nozze tra la cantante Elisa e Andrea Rigonat dopo 13 anni di fidanzamento.
In questa rassegna trova spazio anche la cerimonia che ha visto protagonisti Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca, mentre Bar Refaeli, come nella più classica delle commedie romantiche, ha sposato Adi Ezra, il suo migliore amico. Infine, chiudono la classifica il matrimonio tra Sofia Vergara e Joe Manganiello e quello “low profile” di Stefano Accorsi e Bianca Vitali alla presenza di pochi invitati. stefano-accorsi_matrimonio



Sannioportale.it