• VENERDÌ 27 GENNAIO 2023 - S. Angela Merici

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



“Miss Italia”: Alice Sabatini si trasforma in ‘iena’ e intervista gli italiani

Dopo il titolo di Miss Italia e le “gaffes” che ne hanno caratterizzato le prime uscite pubbliche, potrebbe prospettarsi una carriera televisiva per Alice Sabatini. La 18enne originaria di Montalto di Castro (Viterbo) è stata protagonista dell’ultima puntata de “Le Iene”, nel corso della quale si è improvvisata inviata per un giorno: la ragazza ha infatti realizzato un servizio a proposito delle critiche ricevute dopo le sue affermazioni circa la Seconda Guerra Mondiale.
La bella Alice oramai è uno dei personaggi più chiacchierati dello “showbiz” nostrano e nei panni di “Iena” ha mostrato di essere a suo agio, prendendosi una rivincita nei confronti di coloro che avevano espresso giudizi poco lusinghieri sul suo. La Sabatini ha raccolto le opinioni di alcuni teen-ager e poi ha chiesto loro un confronto per verificarne il livello di preparazione dal punto di vista culturale.
Il risultato? Il servizio di Alice ha smascherato le lacune di molti giovani a proposito della storia ed ha pure avuto il merito, almeno in parte, di riabilitare la ragazza dopo essere stata definita la classica “bella senza cervello”. L’attuale Miss Italia ha così avuto la sua piccola rivalsa, trovando anche il modo di scherzare con i diretti interessati sulle brutte figure in cui si può incappare quando non si ha una solida formazione di base.
Insomma, Alice si è ben disimpegnata nella sua prima, vera apparizione televisiva e, stando all’opinione di molti, questo potrebbe anche essere il trampolino di lancio per una carriera di successo sul piccolo schermo. alice-sabatini-leiene-2  
Testi ed immagini Copyright Sologossip.com



Sannioportale.it