• MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020 - S. Bibiana vergine e martire

Michela Quattrociocche: addio alla carriera di attrice?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Che fine ha fatto Michela Quattrociocche? Questo è quanto si chiedono molti fans dell’attrice romana che, dopo il clamoroso esordio cinematografico in “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia e alcuni ruoli di rilievo nei film di Neri Parenti e Fabrizio Giordani, pare essere scomparsa dalla circolazione.
La bella Michela, tuttavia, non ha lasciato il mondo del cinema per mancanza di proposte, né tanto meno per scelta. Negli ultimi quattro anni, infatti, la 27enne ha semplicemente scelto di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia che ha costruito assieme ad Alberto Aquilani, ex calciatore della Roma. Nel 2011, dalla loro relazione, è nata infatti Aurora e da quasi un anno Michela è diventata nuovamente mamma della piccola Diamante. Insomma, l’attrice ha fatto una scelta di vita, seguendo il compagno nei suoi spostamenti: così, dopo i tre anni trascorsi a Firenze, oggi la coppia si è stabilita a Lisbona. 11909218_1049772448389077_386112344_n Una volta svincolatosi a parametro zero dalla Fiorentina, il marito Alberto è stato ingaggiato in Portogallo dal prestigioso club dello Sporting Lisbona. Ed è nella capitale lusitana che la Quattrociocche oggi si dedica all’attività di madre a tempo pieno: nel corso di una recente intervista, concessa al settimanale “Chi”, la ragazza ha infatti raccontato di essere felice e di non rimpiangere il fatto di aver anteposto la famiglia alla propria carriera. michela-quattrociocche



Macrolibrarsi
Sannioportale.it