• LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 - S. Florio martire

Luca Argentero: la fine di un’amore

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Myriam Catania non accetta la fine del suo matrimonio con Luca Argentero. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, considerato che la rottura non è stata nemmeno ancora ufficializzata. Quello che però rende la donna triste e malinconica, come è apparsa ai paparazzi che l’hanno immortalata sola in un bar, mentre era intenta a consumare un aperitivo con l’aria di chi vuol essere solo lasciata in pace, è che il bel marito si sia buttato tra le braccia di un’altra. Anche l''”altra” è un’attrice e si chiama Cristina Marino.
I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi e da subito hanno cominciato una storia. Sorprendere il proprio marito con un’altra tramite delle foto compromettenti sui giornali dev’essere stato un duro colpo per la nipote di Simona Izzo, la quale ora evidentemente sente il bisogno di rimanere sola per decidere bene del suo futuro.
Argentero e la Catania, fino allo scorso dicembre, avevano sempre dato l’immagine di una coppia affiatata, di successo, con un rapporto solido e più volte hanno esternato il loro amore, il quale tra fidanzamento e matrimonio durava ormai da ben undici anni. Anche se sono sempre stati oggetto di gossip su presunti tradimenti, non era mai uscito nulla di compromettente su di loro, fino al momento della pubblicazione delle foto incriminate.
Resta da vedere in futuro se davvero si potrà scrivere la parola fine alla loro storia. cristina-marino-luca-argentero-ok-645



Macrolibrarsi
Sannioportale.it