• DOMENICA 17 GENNAIO 2021 - S. Antonio abate

Lady Gaga: fotografata in dolce attesa

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Lady Gaga è incinta. Non come spererebbe il suo bel fidanzato Taylor Kinney, ma per finta, in American Horror Story Hotel. La trasgressiva cantante americana è stata fotografata sul set del telefilm americano, che la vede protagonista, con un cappotto da cui sbuca un pancione sospetto. Giunta alla quinta stagione American Horror Story è una delle serie più amate dagli americani, in cui le storie dei vari personaggi si evolvono intorno a perversioni e omicidi. Prevista anche la sesta serie che potrebbe riconfermare Lady Germanotta nel ruolo di vampira. Intanto a Los Angeles, si stanno girando le scene che vedono la popstar vestire i panni di una contessa proprietaria dell’Hotel Cortez, in cui si svolgono scene molto hot, tra sesso di gruppo, sangue e omicidi. Un personaggio in cui si sente molto a suo agio e come da lei stessa dichiarato, un sogno che si realizza, perché è da sempre affascinata dal mondo delle tenebre.
Questa serie rappresenta per Lady Gaga un debutto in televisione, ma non nella recitazione, in quanto ha già partecipato a diverse pellicole cinematografiche. lady-gaga-american-horror-story



Macrolibrarsi
Sannioportale.it