• SABATO 26 SETTEMBRE 2020 - S. Damiano Martire

Kourtney Kardashian flirta con Justin Bieber?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Le sorelle Kardashian sono costantemente sulle prime pagine delle riviste di gossip d’Oltreoceano grazie alle loro stravaganze e alle tormentate vicende sentimentali. Tuttavia, a guadagnarsi negli ultimi giorni la ribalta non è stata Kim, da poco diventata mamma per la seconda volta, ma sua sorella maggiore Kourtney.
La 36enne modella e attrice statunitense ha destato scalpore non solo per via di uno scatto “hot” pubblicato sui social network, ma anche a causa di alcune indiscrezioni circa la sua nuova fiamma. Al pari di Kim, anche Kourtney ha infatti deciso di posare senza veli e di postare uno scatto in bianco e nero sul proprio profilo Instagram. Nella foto, in cui è ritratta di spalle, l’ex compagna di Scott Disick ha messo in mostra non solo il proprio “lato B”, ma anche una silhouette da urlo e che ha scatenato migliaia di commenti, guadagnando 600mila “like” nel giro di poche ore.
Che siano state le sue procaci curve e un fascino che nemmeno tre gravidanze hanno intaccato ad ammaliare quello che è ritenuto il suo nuovo fidanzato? Secondo alcuni magazine, infatti, Kourtney avrebbe una storia con Justin Bieber, più giovane di lei di quasi 15 anni. Al momento i “rumors” non sono stati confermati, ma pare che la relazione vada avanti, in gran segreto, da qualche tempo.
Non resta quindi che attendere gli eventuali sviluppi di questa vicenda per capire se si tratta dell’ennesimo “coup de théâtre” in casa Kardashian. kourt_face



Sannioportale.it