• DOMENICA 17 GENNAIO 2021 - S. Antonio abate

“Grande Fratello”, Lidia, dopo la cena in garage: “Non ti amo più”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Nonostante sia cominciata da poche settimane, la nuova edizione del “Grande Fratello 14″ è già entrata nel vivo, tra polemiche e dissapori tra i concorrenti. Nell’ultima puntata, infatti, a tenere banco è stata la tormentata “love story” tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella, sua oramai ex fidanzata.
La barista di origine siciliana ha scaricato Alessandro e, nel corso della diretta televisiva andata in onda lo scorso giovedì, è arrivata la definitiva rottura. Entrambi rinchiusi nel “garage” del reality show, i due hanno avuto finalmente un chiarimento e, contrariamente a quanto auspicavano i telespettatori, non c’è stata la tanto attesa riconciliazione.
Alessandro aveva infatti esplicitamente indicato Lidia, anziché Francesca, per trascorrere del tempo nel garage ma il suo pianto non è bastato per far cambiare idea alla oramai ex fidanzata: Lidia ha infatti confessato al ragazzo di non aver nessuna intenzione di tornare assieme a lui. “A me piace un altro e questo dovrebbe farti capire che non sono più innamorata di te. Sei ancora molto importante, ma non provo nulla“, ha spiegato all’impreditore romano, aggiungendo che ha voglia di dare vita a una relazione stabile e duratura con un’altra persona.
Dal canto suo, Alessandro non è sembrato rassegnarsi alla scelta della ragazza e, tra le lacrime, le ha chiesto di poter proseguire il loro rapporto “almeno come fratello e sorella“.
Insomma, Lidia pare oramai aver rivolto il suo interesse verso un misterioso ragazzo egiziano che l’attende al di fuori della Casa. Che le prossime puntate ci svelino la sua identità, mettendo così fine alle speranze di Alessandro e a questa sorta di “triangolo amoroso”? alessandro-lidia-gf-3



Macrolibrarsi
Sannioportale.it