• MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020 - S. Bibiana vergine e martire

“Grande Fratello”, Giovanni si dichiara: “…mi sto innamorando di te”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


La nuova edizione del “Grande Fratello” continua a riservare molte sorprese, fra dissapori tra i concorrenti e dei “flirt” che potrebbero cambiare le dinamiche all’interno della Casa.
Nel reality show in onda su Canale 5 continua infatti a tenere banco la “love story” tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, i protagonisti più in vista di questa quattordicesima stagione. Sin dal primo giorno di permanenza nella Casa, tra i due pare essere scoccata la classica “scintilla”: tuttavia, i tentennamenti espressi da Giovanni nei giorni scorsi, a suo dire poco propenso a impegnarsi in una storia seria, avevano fatto pensare a un fuoco fatuo, destinato a spegnersi nel giro di breve tempo.
E, invece, ecco il colpo di scena: al termine di un diverbio con Valentina, la ragazza che sembrava riscuotere le attenzioni dello stesso Giovanni, quest’ultimo ha deciso di chiarire i propri sentimenti nei confronti di Mary. Dopo averla presa in disparte, le ha sussurrato un tenero “Lo capisci che mi sto innamorando di te?”. Insomma, quello che ai più era parso un semplice “flirt”, potrebbe riservare degli inattesi sviluppi. Ma come reagirà Mary di fronte alla confessione del dottore?
La ragazza, dal canto suo, è al corrente della situazione sentimentale di Giovanni che, ancora prima di entrare nella Casa, era stato indicato come la nuova fiamma di Giulia Salemi, attualmente impegnata con “Pechino Express“. Non resta quindi che seguire i prossimi sviluppi per capire se Mary cederà o meno a questo corteggiamento. Mary-e-Giovanni1



Macrolibrarsi
Sannioportale.it