• MARTEDÌ 19 GENNAIO 2021 - S. Mario martire

“Grande Fratello”: Barbara e Manfredi durante la loro prima notte…

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Fermento nella casa del Grande Fratello 14, tra Barbara e Manfredi, che hanno trascorso insieme la loro prima notte, la quale, però, ha avuto un esito alquanto inaspettato.
In barba alla fama di grande conquistatore del ragazzo, i due non sono andati oltre qualche effusione e lui si è addormentato praticamente subito, lasciando la bella Barbara alquanto perplessa. Una prima notte insieme ben lontana da come la Donadio avrebbe sognato.
I malumori, quindi, non sono mancati e, infatti, la mattina successiva tra i due non c’era per niente un’ atmosfera idilliaca. Discutendo della notte appena trascorsa, Manfredi ha chiaramente detto a Barbara di non trovare giusto le sue continue provocazioni, come quella ultima, in cui era entrata nel letto in baby doll, quando poi non si sente pronta per andare oltre, a causa delle telecamere. Ha accusato la ragazza, inoltre, di fargli fare una brutta figura con gli altri coinquilini, facendolo passare per reticente quando, in realtà, il problema è solo suo.
Per la prima volta dal suo ingresso nella casa, a queste parole, Barbara è apparsa davvero arrabbiata, respingendo le accuse del compagno e sottolineando che lei non è una “bambolina” con cui giocare. Nonostante il grande coinvolgimento in questa storia appena nata, la ragazza ha tenuto a puntualizzare la sua posizione e, subito dopo, gli animi sembrano essersi calmati. Si dovrà vedere se l’argomento creerà altri scontri o se sarà stato definitivamente superato. Barbara-e-Manfredi-gf



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it