• LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020 - S. Matteo apostolo

“GF14?: le coppie scoppiano?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Archiviata l’ultima edizione del “Grande Fratello“, l’attenzione degli appassionati del reality show è tutta rivolta alle coppie che si sono formate all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il finalista Domenico Manfredi e la sua Barbara Donadio hanno avuto modo di riabbracciarsi al di fuori del programma e di ufficializzare il proprio fidanzamento, mentre la tormentata storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella si arricchisce ogni giorno di un nuovo capitolo: tra proclami e reciproche dichiarazioni di affetto, tuttavia, pare procedere a gonfie vele.
Di recente, Lidia e la sua gemella Jessica hanno deciso di pubblicare sulla “fanpage” a loro dedicata un breve video-messaggio, cogliendo così l’occasione per salutare i propri fans e aggiornarli sulle loro ultime vicende sentimentali. Grazie alla partecipazione al “Grande Fratello”, Lidia e Jessica hanno ottenuto una grande popolarità e hanno anche intrecciato una relazione rispettivamente con Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi. Per Lidia, tuttavia, si tratta di un ritorno di fiamma verso colui che è stato il suo fidanzato storico e il loro riavvicinamento ha tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori.
Nel corso del breve video, Lidia svela che le cose tra lei ed Alessandro vanno bene e che si sente come se non si fossero mai lasciati. E quando Jessica le ricorda che erano in molti a credere che la “love story” fosse solo una montatura mediatica, la 24enne originaria di Catania risponde con un sibillino “Meglio tardi che mai, come si suol dire!“, mostrando di non badare troppo alle polemiche. alessandro-lidia-bacio-gf



Sannioportale.it