• MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO 2023 - S. Severo vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Emma Watson e Roberto Aguire, i segreti della coppia

Secondo i soliti ben informati, la star di ‘Harry Potter’ Emma Watson farebbe ormai coppia fissa con Roberto Aguire, suo amico di vecchia data. In effetti, in rete circolano foto dei due in atteggiamenti piuttosto affettuosi. Ma chi è il nuovo fidanzato di Emma?
Attore e regista, Roberto è figlio di genitori messicani, ma ha vissuto a lungo in Svizzera per poi trasferirsi da adulto a Los Angeles. Si considera pertanto un ‘ibrido’ delle tre culture. Ha conosciuto Emma sul set di uno degli episodi di Harry Potter, in cui era stagista nel reparto effetti speciali, e da allora sono diventati buoni amici senza mai perdersi di vista. Ha avuto la fortuna di lavorare fianco a fianco con Robin Williams in ‘Boulevard’ di Dito Montiel, ultimo film prima del tragico suicidio del divo, a cui ha dedicato un toccante tweet in occasione del primo anniversario della scomparsa. Si definisce una sorta di ‘geek’, un tipo eccentrico, e sogna di recitare in un film fantasy, magari uno – dice – con draghi e maghi (ricorda qualcosa?). Infine, dai suoi interventi su Twitter traspaiono genuinità e buoni sentimenti: non mancano foto della sua sorellina il primo giorno di scuola, del suo migliore amico davanti alla TV per lui, o dei film Disney, per i quali nutre una vera e propria passione. roberto-aguire
Testi ed immagini Copyright Sologossip.com



Sannioportale.it