• MERCOLEDÌ 3 MARZO 2021 - S. Marino martire

Belén Rodriguez: un fratellino per Santiago?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Belén Rodriguez è un personaggio pubblico che si può amare o discutere, ma non c’è dubbio che sia una mamma davvero esemplare: ne è una prova il recente viaggio che la showgirl ha fatto negli Stati Uniti, un’occasione importante e di lavoro per lei, che non le ha impedito di trascorrere del tempo insieme a suo figlio Santiago. Belén, come sanno i suoi numerosissimi followers, è sempre molto attiva sui social, ed è proprio su Instagram che la bella argentina ha postato una tenera foto insieme a Santiago sull’aereo che li ha ricondotti a casa. Si potrà dunque discutere la scollatura di un suo vestito, l’ossessione per l’aspetto fisico, ma non il suo impegno di mamma perché, nonostante sia stata la protagonista di una campagna pubblicitaria promossa da un brand come “Guess”, Belén non ha delegato ad altri suo figlio, ma ha preferito accudirlo di persona. 12142298_970196119704221_1826269982_n Pur sapendo che avrebbe potuto contare sui genitori di Stefano, ma anche su sua sorella Cecilia, la conduttrice di “Tu Si Que Vales” ha voluto essere lei a far conoscere Los Angeles al suo bambino.
E non è nemmeno più un segreto che la Rodriguez stia pensando di regalare al più presto un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. A una parte dei suoi fans questo lato di Belén più dedito alla famiglia piace per davvero. Certo, ritrovare l’intimità, ma anche il momento giusto, per concepire un altro figlio non sarà semplice, perché Stefano ormai è ufficialmente arruolato nel talent show di “Amici”. Ma, appena i rispettivi impegni lavorativi lo consentiranno, i due piccioncini potrebbero provarci seriamente! 11410490_1664713520441790_1766396561_n



Macrolibrarsi
Sannioportale.it