• LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2021 - S. Bonifacio I papa

Angelina Jolie shock: “Non volevo figli”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


angelina-jolie-figli Nel corso di un’intervista all’agenzia di stampa Associated Press, Angelina Jolie ha fatto una dichiarazione che ha sorpreso un po’ tutti: sino all’età di 25 anni infatti la star di Hollywood aveva la convinzione che non avrebbe mai avuto figli. Questo perché non possedeva una certa dimestichezza coi bimbi, non le era mai capitato nemmeno di fare da baby sitter ed era del parere che non avrebbe mai dedicato la sua vita e il suo tempo a dei figli. A quei tempi Angelina era ancora giovane per una decisione così importante, ma vero è anche che nel 2000, a 25 anni, l’attrice era già stata sposata due volte, prima con l’attore britannico Jonny Lee Millerm a 21 anni, e poi col regista e sceneggiatore Billy Bob Thornton, unione durata sino al 2003.
A far cambiare idea all’attrice è stato un viaggio in Cambogia. Angelina ha infatti dichiarato: “La prima volta che sono venuta in Cambogia è cambiata la mia prospettiva. Ho scoperto che c’era molta storia che non mi avevano insegnato a scuola e che c’era molta vita che avevo bisogno di capire. È stata un’esperienza che mi ha ridimensionata. Improvvisamente mi divenne subito chiaro che mio figlio si trovava da qualche parte in questo Paese.” Poco tempo dopo infatti l’attrice ha adottato un bimbo cambogiano, Maddox, ora quattordicenne, e nel 2005 ha preso con sé anche Zahara, di origini etiopi. Nello stesso anno è cominciata la sua storia d’amore con Brad Pitt, ed insieme hanno avuto Shiloh nel 2006 ed i gemellini Knox Leon e Vivienne Marcelline nel 2008. Non solo, poco prima dell’arrivo dei gemelli la coppia aveva adottato anche il bimbo vietnamita Pax Thien, ora dodicenne.
Il resto della storia la conosciamo tutti bene: la famiglia di Angelina e Brad è a tutt’oggi la più numerosa e multietnica di Hollywood. Le persone maturano e cambiano idea, e questo, per fortuna, succede anche alle star.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it