• VENERDÌ 15 OTTOBRE 2021 - S. Teresa d'Avila

“Amici 15?: scelti i quattro coach

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Sologossip.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Amici-15-coach Come la tradizione del programma “Amici” insegna, ogni anno la puntata serale riserva sempre delle interessanti novità e succederà anche fra qualche settimana, quando gli allievi inizieranno la loro rincorsa verso la vittoria.
Quella più interessante è sicuramente l’aggiunta di due coach ai due soliti, come annunciato ufficialmente durante l’ultima registrazione. Due nomi sono stati già confermati: si tratta di Elisa, che ha voluto ripetere la bella esperienza anche quest’anno, e di Emma Marrone, per la terza volta nelle vesti di insegnante. Si sono invece aperti i pronostici per quanto concerne gli altri due possibili coach ed i nomi in ballo sono numerosi. In testa alle preferenze c’è J-Ax, che dopo aver abbandonato “The Voice” e la Rai vorrebbe tentare una nuova strada. Il cantante è un personaggio molto amato dal giovane pubblico e la sua amicizia con la madrina dello show potrebbe rendere ancora più probabile la sua presenza ai serali. Il vero colpaccio però sarebbe riuscire ad avere come insegnante Marco Mengoni, inseguito da diversi anni dalla De Filippi, e molto spesso ospite del programma. Vi sono però altri due possibili candidati: si tratta di Anna Tatangelo, grande amica di Maria De Filippi, e del rapper Fedez, libero da tour e quindi disponibile a vivere questa avventura. Insomma, c’è molta carne al fuoco e nelle prossime settimane si potrà scoprire qualche nuovo dettaglio.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it