• SABATO 23 GENNAIO 2021 - S. Messalina vergine

Zero seccature verso il nuovo aggiornamento WhatsApp: invisibili gli iPhone, Huawei e Samsung

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Assai interessante il nuovo aggiornamento WhatsApp che a breve potremo installare sui dispositivi iPhone, Huawei e Samsung, tanto per citare alcuni produttori molto popolari in Italia. WhatsApp è in costante crescita grazie all’evoluzione che acquisisce nel tempo con l’introduzione di interessanti caratteristiche che ne migliorano nettamente l’utilizzo e nelle ultime ore si parla addirittura di poter essere invisibili.

Il nuovo aggiornamento WhatsApp che rende invisibili iPhone, Huawei e Samsung

Quante volte sarà capitato di voler leggere dei messaggi senza però risultare online, in modo insomma da non dar modo all’interlocutore di capire di aver letto il messaggio o semplicemente di utilizzare l’app in quel momento. C’è spesso questo desiderio di risultare invisibili, di essere lo stesso presenti su WhatsApp, parlando ad esempio con un proprio contatto, ma senza far sapere ad un altro di essere effettivamente collegato. Un ulteriore contributo da fornirvi questo weekend sullo sviluppo dell’app, dopo quello della scorsa settimana. Con l’avvento delle spunte blu, che identificano se il destinatario ha letto, ascoltato o visualizzato un determinato messaggio, si è scatenato un vero e proprio putiferio tra gli utenti che desideravano semplicemente un po’ di privacy. Per questo WhatsApp ha introdotto da tempo la possibilità di eliminare questa caratteristica all’interno delle impostazioni dell’app recandosi sulla dicitura privacy. Nonostante ciò, un utente, se si ritrova online, apparirà comunque la scritta “online” sotto al suo nome, quindi gli altri contatti sapranno che in quel momento si trova su WhatsApp. Gli sviluppatori non hanno al momento studiato un piano preciso per rendere completamente invisibile un utente su WhatsApp, ma è possibile farlo grazie all’utilizzo di un’altra applicazione chiamata Unseen. Facilmente scaricabile, ad esempio, su Android. Se non si ha più voglia di far sapere ai propri contatti di essere online, questa al momento può essere la soluzione migliore per essere invisibili. Oltre a non far comparire le spunte blu di avvenuta lettura, garantirà la lettura di qualsiasi tipo di messaggio senza il bisogno di entrare direttamente su WhatsApp. In questo modo non apparirà mai la dicitura “online” e sarà però possibile leggere tutti i messaggi che arriveranno sull’app. Insomma, si tratta di un aggiornamento WhatsApp richiesto da tempo dagli utenti iPhone, Huawei e Samsung. Non si tratta di un metodo illegale, basterà insomma scaricare sullo store di Android o iOS l’applicazione Unseen per poter sfruttare questa caratteristica di essere completamente invisibili su WhatsApp. Il tutto avverrà in maniera assolutamente gratuita e non creerà alcun tipo di problema con l’utilizzo stesso dell’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. L'articolo Zero seccature verso il nuovo aggiornamento WhatsApp: invisibili gli iPhone, Huawei e Samsung proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it