• MERCOLEDÌ 27 GENNAIO 2021 - S. Angela Merici

Vinci una telefonata con Matteo Salvini: ufficiale l’ultima trovata della Lega

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Da alcune ore è ufficiale una nuova trovata da parte della Comunicazione della Lega, per quanto riguarda il leader del partito, alla luce della campagna “Vinci una telefonata con Matteo Salvini“. Un modo per incentivare l’aumento di follower per l’ex Ministro dell’Interno in un social sempre più strategico e importante dove fino a questo momento non ha sfondato. Stiamo parlando di Instagram, ambiente dove non a caso non opera più di tanto la piattaforma Smask. Quella che abbiamo analizzato stamane e che si propone come alternativa alla cosiddetta “Bestia“.

Come funziona “Vinci una telefonata con Matteo Salvini”

Il concorso “Vinci una telefonata con Matteo Salvini”, se così possiamo chiamarlo, è stato lanciato su Facebook tramite un post sponsorizzato. Per questa ragione, non lo troverete all’interno della bacheca della sua pagina ufficiale, ma solo nella vostra home qualora il profilo rientri nei parametri selezionati al momento dell’inserzione. A noi è apparso, come si può percepire dall’immagine che trovate ad inizio articolo, con tanto di istruzioni molto dettagliate per partecipare. Dunque, coloro che sono interessati a spuntarla con il concorso “Vinci una telefonata con Matteo Salvini”, non dovranno fare altro che andare su Instagram e cercare il profilo del numero uno della Lega. Una volta individuato, dovrete selezionare il tasto “segui” per diventare follower. L’ultimo step prevede che vi rechiate nell’apposito portale che è stato realizzato per questo “concorso”, con relativa landing page, dove dovrete inserire i vostri dati. Tra questi, anche il nome Instagram con cui attesterete di essere diventati fan di Salvini. Una trovata per certi versi singolare, ma assolutamente autentica ed in linea con alcune mosse del passato da parte della squadra Comunicazione sia del diretto interessato, sia della Lega. Vedremo quale sarà il seguito per l’iniziativa “Vinci una telefonata con Matteo Salvini” dopo il lancio reso ufficiale oggi 1 dicembre in Italia. L'articolo Vinci una telefonata con Matteo Salvini: ufficiale l’ultima trovata della Lega proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it