• DOMENICA 16 MAGGIO 2021 - S. Ubaldo vescovo di Gubbio

Sempre più caldi i meme So Lillo e ‘Lol Chi ride è fuori’: dal Gladiatore a Posaman

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Continuano a fare la differenza i meme So Lillo e ‘Lol Chi ride è fuori’ oggi 13 aprile, coinvolgendo Il Gladiatore e Posaman. Pasquale Petrolo, in arte Lillo, è stato senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi della prima stagione di Lol Chi ride è fuori, programma targato Prime Video e che ha avuto un incredibile successo nel nostro Paese. Questa trasmissione è stata un importante veicolo di meme social ed è anche da qui che passa il successo di un personaggio.

Le new entry sui meme So Lillo e ‘Lol Chi ride è fuori’, tra Il Gladiatore e Posaman

Ormai essere citati sui social, diventare altamente virali, è ciò che può aiutare un artista a raggiungere molta più fama rispetto al passato. Così i meme So Lillo hanno invaso internet, diventando il trend principale degli ultimi giorni sui internet ed anche altri personaggi del nostro showbiz hanno contribuito ad alimentare questo successo. Ormai il meme So Lillo è ovunque e forse per alcuni è già passato di moda, ma continua per ora ad avere un seguito piuttosto numeroso e finché sarà così difficilmente ce ne libereremo. Può essere sicuramente una buona notizia per il comico Lillo, da sempre conosciuto in coppia con Greg nel duo Lillo&Greg, ma che grazie a “Lol Chi ride è fuori” è riuscito a farsi conoscere così com’è, con la sua spontaneità e le sue battute che ormai sono diventati tormentoni social. Il meme So Lillo ha invaso i social e vogliamo segnalarvi quelli indubbiamente più esilaranti. Un ulteriore contributo, dunque, dopo il nostro articolo dello scorso fine settimana. Nella celebre scena de Il Gladiatore, film di Ridley Scott del 2001, in cui si presenta il protagonista, il gladiatore Massimo Decimo Meridio, ecco che in realtà Russell Crowe rivela di essere Lillo. Una scena davvero divertente che vale la pena di guardare.   Il video più bello che abbia mai visto in vita mia, punto.
SO LILLO
????#lolchirideefuori #lol #solillo #9aprile #midissocio pic.twitter.com/dTfMFPmlsm — Il Trashinatore (@trashinatore) April 9, 2021 Altri meme So Lillo mostrano delle immagini di Hanna Montana che togliendosi la parrucca appare il volto di Lillo, stessa situazione anche per il travestimento che ha reso celebre La casa di Carta, togliendosi la maschera di Dalì ecco che appare Lillo. Che dire poi della cantante Miss Keta, sempre con la mascherina per nascondere il suo volto, ma anche in questo caso se la si toglie appare Lillo. Scene ed immagini esilaranti che non dureranno per sempre, ma attualmente fanno ancora molto ridere. Dunque, continuano a spopolare su WhatsApp e Facebook i meme So Lillo e ‘Lol Chi ride è fuori’. Soprattutto con Il Gladiatore e Posaman. Qui di seguito, una nuova raccolta. Meme So Lillo L'articolo Sempre più caldi i meme So Lillo e ‘Lol Chi ride è fuori’: dal Gladiatore a Posaman proviene da Bufale.



Sannioportale.it