ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.
I nostri lettori ci segnalano lo screenshot di un invito a firmare una petizione per “fermare la colonizzazione LGBTQ in Europa” nella quale troviamo anche la parola “totalitarismo”. Come tutte le petizioni, lo screenshot si presenta come un inoltro e un invito a collaborare. La petizione, secondo lo screenshot, sarebbe ospitata sulla piattaforma CitizenGo e per questo siamo andati a verificare.
La petizione esiste
La petizione esiste ed è presente a questo indirizzo, con questa premessa: Un nuovo totalitarismo sta colpendo l’Europa.Il 12 novembre scorso la Commissione dell’Unione europea ha emanato una comunicazione in cui si rende nota la volontà di imporre una strategia affinché tutti i Paesi dell’UE si pieghino all’agenda LGBTQ. Il testo della petizione parla di “pericolosissima strategia” in questi termini: Coloro che non seguiranno il diktat della nuova Europa arcobaleno saranno esclusi dai finanziamenti dell’UE, compreso il Fondo di recupero per affrontare la crisi Covid-19. Infine: Stanno usando la crisi covid per imporre a tutti i Paesi europei una nuova colonizzazione ideologica LGBTQ che distruggerà la nostra cultura, la nostra identità, la nostra fede.