• SABATO 24 OTTOBRE 2020 - S. Marco solitario

Rischio rinvio per Juventus-Napoli del 4 ottobre per Covid: quando ci sarà il primo verdetto

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Rinvio Juventus-Napoli tutt’altro che utopistico. Il Napoli è in ansia dopo aver scoperto che ben 14 membri del Genoa sono risultati positivi al Covid-19, tra calciatori e staff tecnico si è dato vita ad un vero e proprio focolaio. Eppure la squadra aveva atteso i risultati dei tamponi prima del match al San Paolo contro il Napoli ed era risultato debolmente positivo solo Schone. Dunque, sono ben lontani i tempi delle scaramucce su Juventus-Napoli dovute ad altre ragioni.

Ipotesi rinvio per Juventus-Napoli del 4 ottobre a causa del Covid

Il match è stato posticipato di qualche ora per dar modo alla squadra ligure di avere i risultati prima di partire per Napoli, ma quando è stato effettuato il secondo giro di tamponi, come di routine dopo ogni partita, è arrivata la brutta notizia. Immediatamente è stato avvertito il Napoli, trovatosi in una situazione alquanto preoccupante, perché pur rispettando le varie norme previste dal protocollo sanitario, inevitabilmente i calciatori in campo sono stati più volte a contatto. Il primo giro di nuovi tamponi per tutto lo staff del Napoli è avvenuto stamattina, come di consueto, ma ora sarà importante scoprire quali saranno i risultati. A questo punto risulta essere a rischio anche il match di Torino, dove il Napoli dovrà affrontare domenica sera la Juventus. Il rischio rinvio è molto elevato, ma bisognerà attendere il secondo giro di tamponi previsto per venerdì per riuscire a prendere una decisione definitiva a riguardo. Sarà importante capire se i risultati dei tamponi di questa sera mostreranno qualche positivo, perché se chiaramente il numero sarà elevato, allora sarà complicato per Gattuso riuscire a mettere insieme la squadra che dovrà affrontare la Juventus. Il rischio rinvio quindi è possibile, ma solo dalla prima tornata dei tamponi fatti a tutti i membri del Napoli si potrà avere un quadro della situazione più chiaro. Occhio dunque al possibile rinvio di Juventus-Napoli. L'articolo Rischio rinvio per Juventus-Napoli del 4 ottobre per Covid: quando ci sarà il primo verdetto proviene da Bufale.



Sannioportale.it