• SABATO 23 GENNAIO 2021 - S. Messalina vergine

Record per “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione” di Alex Green con pagine bianche

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Arriva un importante aggiornamento a proposito del libro di Alex Green, ovvero “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione”.  Nei giorni scorsi vi avevamo confermato l’esistenza del lavoro in questione, visto che alcuni avevano messo in discussione l’autenticità del progetto editoriale. Ebbene, la sua particolarità consiste nella presa in giro nei confronti del leader della Lega, considerando il fatto che, nonostante un costo pari a 6,99 euro, è composto da sole pagine bianche.

Su Amazon spopola il libro di Alex Green, “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione”

Cosa sappiamo ad oggi sul libro di Alex Green? Basta recarsi nei best seller dei libri Amazon per accorgersi che “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione” si trovi in questo momento al primo posto. L’apposita pagina, infatti, ci mostra la situazione attuale ed è innegabile che la tanto discussa “opera” stia riscontrando un successo inaspettato per lo stesso autore. Già, perché le pagine bianche in teoria potrebbero indurre i sostenitori del leghista a fare una richiesta di reso. Nel frattempo, non mancano i commenti sarcastici e positivi per il libro di Alex Green. Uno, ad esempio, ci dice “Una lunga e faticosa lettura ma ne è valsa la pena. Grande capitano, continua così!“. Ancora, un altro acquirente scrive quanto segue: “Trovata geniale. Tante pagine vuote per descrivere Salvini e ciò che fa… cioè nulla. Purtroppo l’autore non è riuscito a scrivere niente di buono su di lui oltre al titolo“. C’è chi si arrabbia, evidentemente aspettandosi un libro classico, mentre altri ancora ironizzano su ‘Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione‘: “Già dalla prima pagina è evidente un’eccellente profondità e accuratezza di analisi storica, politica e sociale. Testo profondamente esplicativo, pur nella sua sinteticità“. La sensazione, molto forte, è che il libro di Alex Green farà discutere anche nelle prossime settimane, soprattutto negli ambienti social vicini alla Lega. L'articolo Record per “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione” di Alex Green con pagine bianche proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it