• VENERDÌ 22 GENNAIO 2021 - S. Vincenzo diacono

“Questa e (sic!) mappa elettorale di oggi da CNN che dice che Trump può vincere” – Non di oggi, non dice quello

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Ultimamente i seguaci del Patriota Q hanno elevato la loro capacità di autoillusione a forma d’arte, come nella condivisione “Questa e (sic!) mappa elettorale di oggi da CNN che dice che Trump può vincere”.

“Questa e (sic!) mappa elettorale di oggi da CNN che dice che Trump può vincere”
Una foto, coi loghi della CNN, che secondo loro dovrebbe dimostrare che quello che stanno vivendo è un incubo. Che in realtà il Patriota Q ha sempre avuto ragione, l’odiato Biden non ha portato a casa una maggioranza netta con la Georgia pronta a dichiarare che non vi sono stati brogli. Che il processo di transizione, nonostante i mugugni del Presidente Uscente, non è già iniziato. I Fan del Patriota Q hanno ancora un piccolo sogno che gli stringe forte forte il cuoricino: che gli odiati nemici del Mainstream gli dicano che è stato tutto uno scherzone, che Trump può ancora vincere, che non tutto è perduto è che il Patriota Q, anima semplice potrà coronare il suo dolce sogno del Declas. Che, per chi ancora non lo sapesse, significa poter andare in giro per l’America col suo tenero esercito paramilitare di cosplay di Final Fantasy e della “Notte del Giudizio” identificando gli elettori Democratici mediante radioisotopi nascosti nelle schede elettorali per deportarli a Guantanamo dopo averli fisicamente massacrati cominciando una eterna dittatura mondiale Trumpista dove tutti dovranno inchinarsi davanti ad un Dio Imperatore raffigurato eternamente nei meme come un muscoloso Mister Olimpia unto e nerboruto, dal petto depilato e pronto ad abbracciare i suoi sudditi. Sogno che cercano ovunque. Problema.

La “mappa elettorale di oggi da CNN che dice che Trump può vincere” non è di oggi

Nonostante i meme brutti e scontornati male di arresti e deportazioni di massa (cose belle quando i meme mostrano Trump vittorioso che deporta Democratici a caso, ma brutte quando invece è “Capitan FEMA”, suo mortale nemico, che si prepara a deportare il Patriota Q in campi di detenzione ancora più grandi, cattivi, col blackjack e le squillo di lusso…) la screen che si condividono come evento recente viene da un editoriale della CNN di Settembre dal titolo ancora visibile nella screen.
Questo è quello in cui i seguaci del Patriota Q credono davvero...
Questo è quello in cui i seguaci del Patriota Q credono davvero…
Editoriale dal titolo non equivoco “How Trump could lose the vote and stay in power”, ovvero “Come Trump potrebbe perdere il voto e restare al potere”. Cliccabile qui, per i curiosi. Editoriale dedicato, in quel settembre in cui tutto era possibile, a scandagliare una delle infinite possibilità che poi non si è verificata.
La screen tratto dalla trasmissione di Settembre 2020
La screen tratto dalla trasmissione di Settembre 2020
Quella in cui Trump e Biden arrivano ad un potenziale stallo che la Camera dei Rappresentanti avrebbe dovuto sciogliere.
Cosa che, come abbiamo visto, alla fine non è avvenuta. Non è avvenuta perché non c’è stato nessuno stallo da rompere, e dichiarare che una screen decontestualizzata del 27 settembre è “una mappa di oggi che dice che Trump può ancora vincere” è una fake news. Rassegnatevi miei piccoli fan del Patriota Q: anche oggi il Declas lo fate domani.   L'articolo “Questa e (sic!) mappa elettorale di oggi da CNN che dice che Trump può vincere” – Non di oggi, non dice quello proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it