“Programma di Pianificazione dell’Alta Commissione” – il riciclo della bufala da Trudeau a Macron

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Il “Programma di Pianificazione dell’Alta Commissione” è l’anello di congiunzione tra Trudeau e Macron, letteralmente. Una bufala ovviamente, una catena di S. Antonio contenente un nefando programma dei Poteri Forti. Programma riciclato pari pari da una precedente, e sbufalata, bufala con Trudeau. Ma andiamo con ordine

“Programma di Pianificazione dell’Alta Commissione” – il riciclo della bufala da Trudeau a Macron

Nasce tutto quando il piano veniva attribuito a un fantomatico e credibilissimo (bazinga!) LPC Strategic Committee LeakInboxLPC leaker dalla sua webmail su Protonmail (perché, ovviamente, una superspia che ha paura di essere scoperto dai potenti si compra un servizio in abbonamento con crittografia e VPN come i comuni mortali…). Allora come adesso il testo era il seguente, tranne ovviamente il “Fuga di notizie dalla Francia”. Fuga di notizie dalla Francia ???? PROGRAMMA DI PIANIFICAZIONE DELL’ALTA COMMISSIONE Novembre 2020:
– Contenimento leggero Dicembre 2020:
– Aumento dei casi positivi Gennaio 2021:
– Attuazione graduale delle limitazioni al traffico su base continuativa – Accelerazione dell’acquisto (o costruzione) di strutture di isolamento (accampate) in ogni regione e dipartimento – Reclusione completa e totale (molto più rigorosa della 1a e 2a fase restrittiva) – Riforma ed estensione del programma di disoccupazione e del reddito universale Febbraio/Marzo 2021:
– Mutazione proiettata di Covid-19 in Covid-21 – Superamento delle capacità di accoglienza dei casi Covid-19 e Covid-21 Aprile 2021:
– Instabilità economica – Interruzioni pianificate nella catena di approvvigionamento – Carenza di scorte – Nuove restrizioni con aggiunta di reclusioni Maggio/Giugno 2021:
– Attuazione del programma di reddito universale Luglio 2021:
– Dispiegamento di forze militari per il controllo dei movimenti Sappiamo tutti, o almeno spero, che la Francia, come la Germania e l’Italia, sono parte del grande disegno europeo creato dal Deep State.
Questo è il programma francese da attuare nei prossimi mesi. Sarà più o meno lo stesso programma che attueranno anche in Italia? Il riciclatore di bufale questa volta è stato decisamente pigro. L’altra volta quantomeno ci si inventò la figura di un “whistleblower”, un superspione del partito di Trudeau che in un improvviso rimorso di coscienza ha deciso di registrarsi una mail a Protonmail per rivelare il segreto dei poteri forti a Shaggy, Scooby Doo e tutta la Gang. Macron in questo caso, letteralmente si sarebbe fatto bruciare il piano segreto da uno sconosciuto a caso, di botto e senza senso. Ovviamente in tutte le iterazioni possiamo riconoscere il segno del Patriota Q.
Una via di mezzo tra il
Una via di mezzo tra il “Segno di Zorro” e qualcosa di infinitamente più trash e grottesco…

“Programma di Pianificazione dell’Alta Commissione” – dal QAnon Planet con furore

Ciò posto l’intera bufala è un tentativo di resuscitare la precedente bufala di Trudeau che vuole aprire i campi di detenzione per dissidenti, con l’aggiunta di ulteriori cavalli marci di battaglia in Salsa Q e la riattribuzione a tutti i nemici di Q.
Come la fortissima componente antivaxx tra i fan del Patriota Q che li porta ad inserire la vaccinazione nell’improbabile gigacomplotto. E se nel “Folle piano di Trudeau per il 2021” la bufala del “Grande Reset”, quella cosa che misteriosamente è una cosa buonissima quando a farla è Trump, cattivissima quando a farla sono i Poteri Forti, ma in ogni caso sempre bufala resta in fondo rientra nell’ordinaria narrazione di Q, l’introduzione del colpo di teatro del “COVID-21” fa pensare che siamo ad un passo dalla scena di Trump e il Patriota Q che cominciano “A scopà, così, de botto, senza senso“ Ma a veder bene un senso c’è, e l’avevamo previsto: ormai gli stessi QAnon sostanzialmente si vedono come degli sconfitti della storia. Sconfitti, ma non piegati: la loro religione pagana, come abbiamo visto, si è arricchita di una Apocalisse. Il Deep Reset è l’Apocalisse di Q: esattamente come nell’Apocalisse Cristiana viene detto che durante la Tribolazione i veri Cristiani dovranno provare la loro fede soffrendo orrendamente sotto l’impero della Bestia Satanica, nel Deep Reset i seguaci di Q dovranno affrontare orribili tribolazioni come i Campi FEMA, i Vaccini Obbligatori, le Tette di Katy Perry e la TubbyPappa del Teletubbies. Ed esattamente come per l’Apocalisse, i seguaci del Patriota Q ci contano in tutto. Vogliono stare male, per dimostrare la loro fede vivendo in un film apocalittico che esiste solo nella loro immaginazione. L'articolo “Programma di Pianificazione dell’Alta Commissione” – il riciclo della bufala da Trudeau a Macron proviene da Bufale.



Sannioportale.it